La Beri Bernardo e c. snc nasce a Lecco nel 1952 come officina di costruzioni meccaniche e tranceria generica.

Grazie alle capacità tecniche ed imprenditoriali del suo fondatore Bernardo Beri, sviluppa ben presto un discreto lavoro di produzione di minuterie metalliche  affermandosi sull’intero territorio nazionale grazie ad  una rete di vendita costituita da agenti.

Trasferitasi poi, nel 1960, nell’odierna sede di Ballabio, introduce lo stampaggio delle materie plastiche inserendo nella propria produzione tutti gli accessori per il sostegno delle tende d’interni e viene estesa la produzione anche all’estrusione di profilati plastici e trafilatura del tubetto in ferro ed in ottone, senza tuttavia trascurare il settore della ferramenta e delle minuterie metalliche.

Negli anni 80 la Beri Bernardo subisce una trasformazione, i figli entrano a far parte dell’azienda ed è proprio in questo periodo che si attiva un processo di automazione, volto ad ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo, investendo nel settore specifico degli accessori per tende d’interni.

Grazie alla flessibilità e dinamicità dell’azienda si mantiene operativa l’officina meccanica e l’ufficio tecnico per lo studio, la progettazione e la costruzione delle proprie attrezzature.

Ed inoltre dà la possibilità di realizzare, su richiesta specifica, stampi e attrezzature per la produzione di articoli personalizzati in esclusiva.

L’azienda si sviluppa su un’area di 2.000 mq. suddivisa in reparti e vanta un parco macchine all’avanguardia che permette di soddisfare ogni esigenza in termini produttivi e qualitativi.

I nostri reparti:
Officina meccanica per le attrezzature interne.
-Produzione di accessori plastici ed estrusione di profili in plastica.
-Produzione ed assemblaggio di accessori metallici
-Magazzino merci
-Magazzino confezionamento
-Uffici

Le materie prime utilizzate, tutte certificate, sono di origine preferenziale Europea e tutte le lavorazioni dalla produzione al prodotto finito e confezionato avvengono all’interno della nostra azienda .c

Chiudi il menu